LA FOTO. Lite tra vicini, stamattina l’interrogatorio per il pizzaiolo di SAN FELICE A CANCELLO
19 Luglio 2025 - 16:01

Oggi si è svolto l’interrogatorio del pizzaiolo 37enne di San Felice a Cancello, accusato di aver accoltellato due donne, madre e figlia. L’uomo sostiene di aver agito per difendere i familiari da aggressioni
SANTA MARIA A VICO – Questa mattina si è svolto l’interrogatorio di garanzia di Marco Della Morte, il pizzaiolo 37enne originario di San Felice a Cancello e residente ad Arienzo, arrestato per aver accoltellato due donne, madre e figlia. (CLICCA E LEGGI)
Il piazzaiolo ha risposto alle domande del magistrato, supportato dal suo legale Orlando Sgambati, sottolineando di essere intervenuto per difendere i familiari che erano oggetto delle percosse da parte della controparte. Sono state allegate anche delle foto a sostegno di questa versione.
Si attende ora il verdetto con l’ordinanza: tuttavia, dato che la donna di 43 anni è ancora in prognosi riservata, la situazione potrebbe restare cristallizzata con la detenzione in carcere.
La vicenda ha scosso la comunità locale, lasciando sgomenti residenti e testimoni. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, tutto sarebbe iniziato da una lite tra alcuni abitanti della zona, per motivi ancora da accertare, con al centro dell’alterco la sorella di Marco Della Morte.
L’uomo risponde di tentato omicidio plurimo.