LA MARCIA DEI TRATTORI Ieri le proteste a Palazzo Santa Lucia. Massimo Grimaldi (Fi): sospetto il blitz delle Asl negli allevamenti di bufale casertani

22 Luglio 2022 - 16:16

Dubbi del consigliere regionale sulla tempestività dei controlli effettuati dalle aziende sanitarie locali: “Le Istituzioni usate per scoraggiare chi lavora, chi produce, chi rivendica diritti”.

 

CASERTA “Il blitz, di buon mattino, delle autorità sanitarie locali negli allevamenti casertani, nel giorno della manifestazione forse più importante mai organizzata dal coordinamento, è sospetta”. Lo ha affermato, ieri, il consigliere regionale campano di Forza Italia Massimo Grimaldi.

“Tanto più che non sono mancati, dopo questi controlli, i casi di allevatori che non hanno voluto partecipare più alla marcia dei trattori. Le Istituzioni usate per scoraggiare chi lavora, chi produce, chi rivendica diritti. Non capita in nessuna democrazia del Mondo. Ha ragione il sindaco di Casal di Principe. In Campania non abbiamo un problema di bufale, abbiamo un problema di democrazia. Che andrà approfondito e risolto” ha concluso Grimaldi.