La tragedia di Antonella, morta a 43 anni. Due comunità in lutto per la maestra

14 Febbraio 2023 - 13:29

CASALUCE (Lidia e Christian de Angelis) – La dolorosa notizia del decesso della stimata docente Antonella Ferraiuolo di 43 anni ha sconvolto tutti.

Sconvolta la comunità di Casaluce dove viveva, quella di Cesa dove ha insegnato per tanti anni prima di spostarsi verso Roma, e quella di Teverola, dove lavora il marito in una scuola guida.

A porgere il proprio cordoglio i sindaci delle due comunità.

Il sindaco di Casaluce Francesco Luongo: “Una donna coraggiosa, un’insegnante supportante e una madre premurosa. La nostra concittadina Antonella era tutte queste cose ed anche di più. I messaggi di cordoglio che in queste ore di dolore stanno arrivando da chi ha avuto il piacere di incontrarla sul proprio cammino testimoniano la bella persona che è stata in questa vita e il ricordo che ha lasciato nel cuore di chi l’ha amata e voluta bene. A nome di tutta l’amministrazione e della comunità casalucese esprimo i più sinceri sentimenti di vicinanza e cordoglio al marito Saverio, ai tre piccoli tesori e alle famiglie Ferraiuolo e Schettino. Riposa in pace, cara Antonella”.

Il sindaco di Tevrola Tommaso Barbato: “Sono vicino al dolore della comunità casalucese per la perdita della cara Antonella Ferraiuolo. La notizia della sua prematura scomparsa addolora profondamente anche la Città di Teverola, legata a lei e a suo marito da cordiali rapporti lavorativi e familiari. Al marito Saverio, ai loro bambini e ai familiari di Antonella nostri concittadini va il mio abbraccio più affettuoso, esprimendo altresì sentimenti di cordoglio da parte di tutta la comunità teverolese.Che la terra ti sia leve, Antonella”.