AVERSA ELEZIONI AD ALTA TENSIONE. Distrutti i vetri della sede del comitato elettorale del fratello di Gianpaolo Dello Vicario

5 Maggio 2019 - 12:34

AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Grave raid vandalico a danno del candidato consigliere Luigi Dello Vicario, fratello dell’ex consigliere Giampaolo, che stamani recandosi alla sede del comitato elettorale, ha trovato la stessa danneggiata pesantemente, con le porte sfondate e i vetri infranti sparsi per tutto il locale.
Gianpaolo Dello Vicario ha dichiarato questo appena appresa la notizia: “Ai finti buonisti e seminatori d’odio che hanno messo a segno un altro colpo, logicamente di notte, e quando non c’era nessuno, rispondiamo con l’unico modo che conosciamo, il sorriso. storieordinariedivigliaccheria, noncifermerete”.
Numerosi in questi minuti i messaggi di solidarietà al secondo candidato della Lega vittima di danneggiamenti delle sedi, il tutto alla vigilia dell’arrivo del leader Matteo Salvini, che domani pomeriggio sarà in città. In queste ore sono stati messe in campo tutte le misure di sicurezza in città per la tutela del Ministro degli Interni e dei candidati aversani della Lega, secondo rumors domani una folta delegazione di anarchici di sinistra, dai centri sociali arriveranno in un lungo corteo che partirebbe dalla stazione di Aversa verso Piazza Municipio dove sarà allestito il palco per Salvini.
Si temono scontri.