LE FOTO AVERSA INSICURA. Donna aggredita da un parcheggiatore abusivo in via Salvo D’Acquisto
12 Luglio 2018 - 13:18
AVERSA– (Christian De Angelis) Ci è giunta poco fa una segnalazione da parte di una nostra attenta lettrice che ci chiede di occuparci dell’annoso problema dei parcheggiatori abusivi. Il fatto è accaduto stamani in via Salvo d’Acquisto, proprio nell’area antistante una nota tabaccheria della zona, a pochi passi da una scuola elementare.
La nostra segnalatrice si è recata lì per una commissione, alla fine della quale si è diretta nell’area di parcheggio per riprendere la propria auto e andare via, quando un uomo di origine extracomunitaria (“quello ritratto nella foto”) le si è avvicinato e, con fare minaccioso, le ha chiesto dei soldi, perché, a detta dell’uomo, aveva vigilato sulla sua auto.
La donna, spaventata, gli ha risposto di aver apposto regolare contrassegno di parcheggio, quindi non aveva motivo di dargli il denaro richiesto. Il nordafricano è andato in escandescenza e la signora, per timore di una reazione fisica da parte del parcheggiatore, si è chiusa in macchina, scongiurando che non accadesse nulla né alla sua persona né alla sua nuova auto.
Per fortuna il parcheggiatore abusivo, evidentemente avendo visto che la donna si era chiusa in auto e aveva preso il cellulare, ha pensato bene di andare via ed “agganciare” subito un’altra signora che stava entrando nella propria vettura.
Quello di stamani non è il primo episodio del genere e, probabilmente, non sarà nemmeno l’ultimo.