LE FOTO. Raid contro auto parcheggiate. Finestrini spaccati e…

4 Novembre 2019 - 10:09

LUSCIANO (Christian e Lidia de Angelis)‎ – Raid contro le auto in sosta, altri episodi. Una nuova ondata di furti e danneggiamenti di vetture in sosta è avvenuta sabato notte. Secondo alcune testimonianze, i balordi, oltre a derubare oggetti posti in auto, asportano anche i fogli di assicurazioni per fare false constatazioni di incidenti mai avvenuti oppure per falsificare le assicurazioni.

L’altro ieri l’ennesimo episodio denunciato da un cittadino che, in via della Libertà, a Lusciano zona Decò, ieri mattina ha avuto la brutta sorpresa, l’auto danneggiata attraverso la rottura del finestrino anteriore destro, lato passeggero, come si vede in foto. Altro episodio avvenuto 5 giorni fa, come denunciato dalla vittima, in zona Aversa-Lusciano, fuori Primo caffè.

Questo il post di allerta della vittima: “Voglio fare una piccola segnalazione. Fate attenzione in via della libertà, zona Decò. Nel parcheggio mi sono ritrovato questo bel regalino, non so cosa speravano di trovarci, magari la prossima volta lascio un cartello con scritto “il portafogli ce l’ho con me”. Un piccolo appunto va alle autorità,volevo segnalare l episodio ai carabinieri di zona, che non c’erano, quindi hanno trasferito la chiamata a quelli di Aversa. Spiegandogli l accaduto hanno detto di ritornare domani mattina per la denuncia, senza voler sapere neanche la zona. Il mio intento era solo segnalare e magari mandare una pattuglia in zona per evitare che questi criminali potessero fare altri danni. Ho pensato troppo alla grande forse.

Si chiede maggiore presidio del territorio da parte della Autorità per fermare questo scempio.