LUTTO A CASERTA. Muore a 55 anni Rosaria
28 Novembre 2018 - 12:45
CASERTA (di L.d.a.) – Lutto nel mondo della Polizia penitenziaria. Si è spenta prematuramente Rosaria Di Biase di 55 anni assistente Capo Coordinatore della Polizia Penitenziaria, in servizio presso il Carcere di Santa Maria Capua Vetere. Molto conosciuta e stimata a livello professionale, per le sue doti umane e professionali.
Il rito funebre si è tenuto alle 11 di oggi 28 novembre, presso la Chiesa del Buon Pastore a Caserta. Di Biase, lascia nel dolore il marito Francesco Fusco, ispettore della polizia penitenziaria e membro dell’ANPPE di Aversa, i figli Francesca, Giuseppe e Antonio, oltre che i tanti amici, colleghi e parenti.
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia per ricordare e salutare la donna. Ecco il messaggio di cordoglio dei membri dell’Associazione nazionale polizia penitenziaria di Aversa G. De Angelis: “È venuta a mancare la Moglie, dell’ispettore FRANCESCO nostro iscritto tutta l’ANPP si stringe attorno ai familiari con sentimenti di sincera partecipazione al lutto”.