Lutto nel mondo della scuola. Muore insegnante
11 Maggio 2018 - 15:23
AVERSA – [l.d.a.] Lutto nel mondo della scuola, si è spenta Rosalba Piccolo, 56enne, insegnante dell’istituto scolastico aversano, il III Circolo didattico della città normanna. La donna è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo.
Rosalba era figlia di Mario, già Sindaco di Carinaro, e di Lucia Affinito, sorella di Peppino, Vincenzo, Anna e Sergio. Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, da parte del mondo scolastico, civile e istituzionale. Eccone alcuni che ben testimoniano la stima e l’affetto di cui godeva la maestra Piccolo.
Giovanni D. M. “Ti vogliamo ricordare con questo bel sorriso… il sorriso che hai sempre donato a tutti. Grazie per il tuo immenso amore, donato a piene mani a tutti….ai tuoi familiari….ai noi tuoi cari amici ! La morte non ha vinto…. perché continui a vivere nei nostri cuori ora e sempre !!!”
Marisa M.: ”Perchè sono sempre le brave persone a lasciarci. Ciao Rosalba Piccolo, non dimenticherò mai il tuo sorriso, il tuo amore per i bambini, la tua gentilezza, la tua predisposizione verso i più deboli. Con la tua dipartita, chi ti ha conosciuta come me e tutte le tue colleghe ti abbracciamo con un ultimo saluto. T.V.B. Riposa in pace amica mia”.
I funerali si celebreranno oggi pomeriggio alle 17 presso la Chiesa Annunziata di Aversa.