MADDALONI ALLE ELEZIONI. Cena di lusso al Torre Gaia. Arriva l’ordine di Giuseppe Barletta ai dipendenti della Santucci: “Si vota Cortese, è il nostro candidato”
7 Giugno 2018 - 16:35
MADDALONI – (g.g.) A un certo punto ha girato voce che alla cena, svoltasi ieri sera nel ristorante Torre Gaia di Dugenta fosse presente, addirittura anche il patron dell’Interporto sud Europa Giuseppe Barletta.
Poi la notizia è stata smentita.
Ma Barletta alla cena ha inviato come suo rappresentante Antonio Campolattano, cioè colui che rappresenta una protesi dell’imprenditore maddalonese che da qualche tempo vive a Milano. Alla cena hanno presenziato anche i dipendenti della impresa di Santucci che è la ditta esecutrice dei lavori eterni dell’Interporto. Attraverso il suo rappresentante cioè Campolattano, il patron Barletta ha detto quello che si sapeva e cioè che Cortese è un uomo suo e che bisogna votarlo.
Anzi ha mandato anche a dire che considera Andrea De Filippo una minaccia per la vita stessa della struttura, che per Maddaloni ha prodotto solo costi a partire dai canoni e dalle bollette non pagate della TARSU, mentre a Marcianise ha sviluppato una vera speculazione che è tale solo perchè il rapporto tra strutture commerciali, di servizi avanzati, e la parte interportuale nel senso vero del termine, è assolutamente diversa da quelle che erano le previsioni dell’accordo di programma.
Questo è. E siccome non vogliamo entrare a gamba tesa nelle ultime ore della campagna elettorale, ci limitiamo a dare la notizia senza ulteriori commenti. D’altronde, lo sapete bene come la pensiamo sull’Interporto e sui suoi interpreti imprenditoriali.