MADDALONI. Un’altra mamma stroncata da una grave malattia. Il marito era morto poco tempo fa mentre faceva footing
26 Luglio 2018 - 18:53
MADDALONI – A volte le persone che si lamentano per problemi di vita e lo fanno perchè avvertono seriamente un disagio, potrebbero essere in parte aiutate, narrando loro le sorti di altre persone e di famiglie che nel giro di uno, due anni transitano da uno stato di serenità, di felicità, a quello di dramma, di tragedia, addirittura di distruzione totale.
Oggi è venuta a mancare Rosa Mataluna, 54enne sorella di un personaggio noto, un tempo nella politica, oggi nel settore dei servizi sociali. Stiamo parlando di Vincenzo Mataluna. La donna era malata da tempo e purtroppo non ce l’ha fatta.
Non sappiamo quanto abbia contribuito all’aggravamento della sua malattia, la repentina perdita del marito Mario Pisanti, stroncato, senza remissioni, da un infarto, mentre era impegnato non più di un anno e mezzo, due anni fa, in una corsetta di footing.
Rosa Mataluna era l’unico genitore rimasto alle due figlie, Rosalia e Giulia di 31 e 28 anni.
All’amico Vincenzo Mataluna giungano i sensi del più sentito cordoglio da parte del direttore di CasertaCe Gianluigi Guarino e dei collaboratori che lo hanno conosciuto.