MARCIANISE. Le feste di Velardi costano caro: dopo il neo consigliere comunale Lampitelli, anche il suo collega Moriello positivo al COVID
16 Ottobre 2020 - 12:37
MARCIANISE – Seconda positività al Covid tra i consiglieri comunali di maggioranza. Dopo il caso di Lampitelli, ieri è stata la volta dell’ex forzista Moriello. I due sono isolati a domicilio.
A questo punto è chiaro che i festeggiamenti successivi alla vittoria di strettissima misura, riportata al ballottaggio da Antonello Velardi, abbiano creato una linea di contagio che, a questo punto indurrà tutti quelli, a partire dagli altri consiglieri comunali di maggioranza, che a queste feste hanno partecipato.
Sono tre i momenti durante i quali tante persone sono venute a contatto con Lampitelli e Moriello: la cena di cui già abbiamo mostrato alcune immagini video qualche giorno fa, un’altra festa tenutasi questa volta all’interno del palazzo comunale e infine, un evento, sempre celebrativo, svoltosi all’Hopera Cafè di Capua che ha al suo interno anche una sala ricevimenti. A questo punto bisognerà attendere i tempi di convocazione della prima seduta, che, ricordiamo, comunque, sono stabiliti da un regolamento che scaturisce direttamente dal Testo Unico Enti Locali.