MARCIANISE. Successo per lo spettacolo organizzato da Club Etnie: raccolti 1160 euro per Giuseppe Moriello

2 Agosto 2018 - 09:32

MARCIANISE – Marcianise chiama, Club Etnie risponde.

Un evento bello e partecipato, quello organizzato dai membri dell’associazione, che ha fruttato alla causa di solidarietà per il 23enne Giuseppe Moriello ben 1160 euro.

Siamo stati per tutta la serata di ieri Mano nella mano con Giuseppe nel segno dell’allegria e del divertimento.
Risate, musica, canzoni, sketch, teatro, improvvisazione, felicità!

Dobbiamo ringraziare per questo un duo formidabile: Giovanni Allocca ed Enzo Varone che da subito hanno accettato il nostro invito ed anzi, hanno fatto anche di più, invitando il maestro Franco Mantovanelli, Alfredo Pezzella e i formidabili Gigi e Ross come ospiti speciali. Ai quali va tutto il nostro ringraziamento.

GRAZIE! Con il vostro intervento avete regalato un sorriso e una speranza a Giuseppe, ve ne saremo per sempre grati.

Ѐ stato bello vedere il cortile del Palazzo della Cultura pieno di persone che si divertivano, pieno zeppo di solidarietà. Questa Marcianise davvero ci piace, nessuno è restato a guardare ma, in un modo o nell’altro, tutta la popolazione sta contribuendo per Giuseppe” si legge in uno scritto di ringraziamento del Club Etnie.

“Grazie all’Amministrazione Comunale di Marcianise per aver reso possibile questa serata, per il Palazzo della Cultura, il service audio e luci e per tutti i permessi necessari.

Grazie al nostro Sindaco Antonello Velardi per aver aperto la serata con un suo intervento, a Franco delli Paoli per la sua sempre cordiale disponibilità, a Comunica per le stampe.

Grazie soprattutto a chi ha risposto al nostro appello, a chi non si è tirato indietro seppur in una calda serata di fine luglio e ha riempito il cortile, a chi è venuto da lontano e a chi risponde sempre presente ai nostri eventi.

Grazie a voi abbiamo raccolto e inviato 1160 euro e di questo ne siamo felicissimi.

Stiamo aiutando un nostro concittadino in serie difficoltà, ne siamo fieri come siamo fieri di far parte di questa bellissima comunità.

GRAZIE da parte di tutti i soci del Club Etnie.
Sempre in-differenti (ma stavolta non troppo)