Maxi rapina di 15 chili d’oro per 600 mila euro. Titolare 80enne immobilizzato con lo spray urticante. 13 arresti anche a CASERTA e provincia
11 Febbraio 2025 - 17:46
Operazione brillante dei carabinieri che hanno sgominato una vera e pro pria organizzazione che ha colpito un centro distribuzione di preziosi
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – Sgominata banda di rapinatori specializzati in colpi nel settore orafo. I carabinieri di Arezzo, questa mattina all’alba, hanno tratto in arresto 13 persone, con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla rapina, tra Arezzo e Caserta.
Gli arrestati sono tutti ritenuti responsabili a vario titolo del fatto criminoso commesso il 28 giugno 2024 alla Italiana Horo di Badia al Pino nel distretto dei preziosi aretino con un bottino ingente, di circa 15 chili di oro valore 600 mila euro, racchiusi in un unico lingotto aureo, avvenuto in pieno giorno, alle 11.00 del mattino.
Il titolare dell’azienda, un ottantenne, era stato sorpreso alle spalle con lo spray urticante immobilizzato e derubato mentre stava per caricare il metallo in auto.