Minacce di morte alla moglie, 63enne arrestato dalla polizia

12 Novembre 2024 - 16:58

Gli accertamenti dei poliziotti hanno consentito di ricostruire pregresse vicende, con minacce e lesioni subite nel corso degli anni dalla moglie, nascoste per evitare reazioni ulteriori da parte del marito

CASTEL VOLTURNO – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 63 anni, di origine napoletana, per il reato di maltrattamenti ai danni della moglie.

La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno è intervenuta, nei giorni scorsi, presso l’abitazione di una donna a causa della presenza, all’esterno dell’abitazione, del marito che, con minacce e colpendo a calci e pugni la porta di ingresso, stava provando ad accedere all’interno. Gli accertamenti dei poliziotti hanno consentito di ricostruire pregresse vicende, con minacce e lesioni subite nel corso degli anni dalla moglie, nascoste per evitare reazioni ulteriori da parte del marito.

L’individuo è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. All’esito del giudizio di convalida, è stata applicata la misura del divieto di avvicinamento alla vittima.