MOMENTO TRASH. Arriva il “Grande Fratello” con le star napoletane di Tik Tok. Ecco chi parteciperà e la data di inizio
18 Dicembre 2023 - 18:03
NAPOLI – Si chiamerà La casa dei figli di mouse il nuovo format in partenza da marzo sul web che vedrà alcuni noti tiktoker sfidarsi in una sorta di Grande Fratello napoletano: un’idea già annunciata da Rita De Crescenzo che insieme ad altri concorrenti farà il suo ingresso in una casa completamente isolata dal mondo esterno.
Casa dei figli di Mouse, il Grande Fratello napoletano dei tiktoker
La trasmissione social – scritta da Daniele Violante e Fabio Ruffo, con la produzione Max Adv di Massimiliano Triassi – in partenza da metà marzo, vedrà 12 tiktoker napoletani convivere nella stessa casa cinque ore al giorno per 3 settimane. Quotidianamente dal lunedì al venerdì, alle 20, si riuniranno nella villa dividendosi i compiti di gestione, pulizia, riordino, cucina e altro.
Vivranno insieme fino alle 3 del mattino, quasi per un mese, senza cellulari, tra imprevisti e serate a tema organizzate. Le immagini live saranno trasmesse da La Casa dei figli di Mouse sui profili dei 12 tiktoker, secondo un esperimento mai provato prima.
Tra i primi “inquilini” confermati ci sono Rita De Crescenzo, Loredana Fiorentino, Mucella, Francesca Squillace. Nei prossimi mesi saranno resi noti gli altri partecipanti. Tra loro, all’interno della casa, ci saranno anche il confessore, lo psicologo, la sessuologa e tante altre figure. Sarà Enzo Bambolina ad introdurre le varie tematiche della giornata e a fare da confessore dei singoli partecipanti.
Avrebbe dovuto partecipare anche Laura la Divina, recentemente scomparsa.
“Quello che stiamo lanciando è un esperimento che mette al centro il web. Un nuovo prodotto che punta tutto sui live social considerando l’altissima partecipazione su Tik Tok di fan che seguono quotidianamente le vicende dei nostri protagonisti. La condivisione della live dà poi il senso del moltiplicatore con tantissimi follower che si possono aggiungere nel corso del programma” – ha dichiarato Massimiliano Triassi.