MONNEZZA & POLITICA. Il racconto di Di Nardi: “Iavazzi mi disse di aver regalato una Panda a un comandante dei vigili urbani e di aver dato una mazzetta da 10 mila euro al sindaco…”
18 Aprile 2018 - 11:00
CASERTA – (g.g.) La parte de relato cioè riguardante le cose che a Di Nardi sono state raccontate da Francesco Iavazzi si conclude con altre due affermazioni che l’imprenditore di Vitulazio fa davanti al pm della procura di Santa Maria Capua Vetere Giacomo Urbano, Il dettaglio lo leggete nello stralcio che pubblichiamo in calce.
La sostanza è che a Sparanise Iavazzi avrebbe regalato una Panda di quelle dismesse da Poste Italiane e acquistate in un lotto dall’imprenditore di Capodrise, al comandante dei vigili urbani, responsabile anche del settore ambiente e se abbiamo capito bene rup della gara dei rifiuti.
Capitolo San Marco Evangelista: qui non salta un nome fuori. Di Nardi dice che Iavazzi gli ha detto di aver pagato una mazzetta da 10 mila euro al sindaco. Di Nardi dice di non ricordare di quale sindaco si trattasse, ma tutto sommato non sarebbe difficile ricostruirlo perchè questi 10 mila euro sarebbero serviti a Iavazzi per ottenere l’affidamento diretto che effettivamente ebbe.