Muore 44enne di CASAPESENNA. I messaggi di moglie e figlia

3 Novembre 2018 - 16:33

CASAPESENNA – (Christian de Angelis) Morto stamani un 44enne originario di Casapesenna, sgomenta l’intera comunità. Si tratta di Salvatore Sagliocco nato il 18 marzo del 1974 a Casapesenna ma da alcuni anni si era trasferito per lavoro a Lucca.

L’uomo lavorava come operaio edile, è venuto a mancare oggi 3 novembre a causa del male del secolo. Salvatore era in cura presso l’ospedale Campo di Marte di Lucca, dove attualmente giacciono le spoglie per la camera ardente, in attesa del rito funebre che si terrà domani nella chiesa S.Jacopo di Altopascio alle ore 15:00, poi la salma sarà trasportata presso il cimitero cittadino.

Il 44enne lascia la moglie Giuseppina Mormile e le sue due adorate figlie Alessia e Valentina. Ecco gli strazianti ricordi della coniuge e della figlia Alessia. La moglie scrive: “Ce l’ha messa tutta, ha lottato con tutto se stesso, la voglia di vivere sua è enorme ma qualcuno ha deciso per lui e ti ritrovi a guardarlo ore intere impotente senza potere fare niente, questa è LA VITA!!”.

Ecco l’addio di Alessia al padre: ”Pensavo spesso a questo momento come sarebbe stato, cosa si provava o come affrontarlo e alla fine è arrivato inaspettato, avvolte ci chiediamo perché succede, perché proprio a noi ma purtroppo non ci sono risposte a queste domande, ora ci restano solo i ricordi e delle fotografie, sei stato tanto forte contro questa battaglia hai lottato fino alla fine come un eroe, ma purtroppo questa battaglia l’hai persa il male ha preso il sopravvento a tutti noi ci hai insegnato tanto, come non mollare, come andare avanti nonostante le difficoltà, la vita è ingiusta te ne sei andato tu troppo giovane e noi troppo piccole avevi ancora tanto da insegnarci, so che tu sarai sempre con noi e ci veglierai da lassù, ti voglio ricordare sempre sorridente, ti voglio tanto bene un bacio. Buon viaggio eroe.