Muore a 40 anni per un colpo violento alla testa: sequestrata la salma

19 Giugno 2023 - 12:14

Saranno le indagini affidate ai Carabinieri della locale stazione a fare luce sulle eventuali responsabilità riguardanti la morte dell’artigiano

VAIRANO PATENORA – È stata sequestrata, e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma di Rino Pezzullo, 40enne vairanese morto a causa di un emorragia cerebrale. Saranno le indagini affidate ai Carabinieri della locale stazione a fare luce sulle eventuali responsabilità riguardanti la morte dell’artigiano 40enne.

Il decesso è avvenuto sabato sera presso un ospedale Napoletano dove Rino era stato ricoverato qualche giorno prima. “Ieri sera ci siamo messi a letto normalmente, stamattina ho cercato di svegliarlo, senza riuscirci”, queste le parole dichiarate dalla compagna ai soccorritori. L’uomo fu inizialmente trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese e poi trasferito in una struttura del napoletano dove i medici hanno subito constato che lo stato comatoso dell’uomo è stato provocato da un forte colpo alla testa e dalla conseguente emorragia cerebrale.