Muore maestra a 51 anni, le parole di addio della figlia: “Io ci sarò”
18 Ottobre 2020 - 18:37
AVERSA/SANT’ARPINO (Lidia e Christian de Angelis) – Un terribile lutto ha sconvolto due comunità, la prematura dipartita della maestra Maria Rosaria Diligente, 51 anni. La bellissima e amata insegnante, dopo aver lottato contro un terribile male, si è spenta lasciando il marito Salvatore Russo e i figli Francesca e Antonio.
Due comunità sconvolte per la perdita di un’insegnante scrupolosa, amorevole, preparata e di cultura. Amava i suoi alunni, era una splendida persona, stimata e apprezzata dai colleghi e dai genitori dei piccoli studenti della scuola di Sant’Arpino. I funerali si terranno domani alle 11:30 presso la Parrocchia di S. Audeno (Trinità) ad Aversa. Tantissimi i messaggi di addio per la maestra Maria Rosaria.
Questo il bellissimo addio della figlia Francesca: “E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole.Nel silenzio.”Voglio ricordarti così, col tuo sorriso al sole”.