MUTANDE BOLLENTI. Pamela Prati compare all’improvviso a Baia Domizia. Il mistero di un bar dove Mark Caltagirone, inafferabile, si è fatto riconoscere. Stavolta lo acchiappiamo
12 Luglio 2024 - 16:32
BAIA DOMIZIA – È arrivata all’improvviso negli ultimi giorni di giugno e potrebbe tornare.
A Baia Domizia, sia nella parte nord ricadente nel territorio di Sessa Aurunca, sia nella parte sud ricadente nel territorio di Cellole, c’è chi giura di averla vista in carne ed ossa mentre passeggiava con un uomo misterioso, che ad un bar del centro, discorrendo con un altro avventore, nella vicendevole presentazione, ha detto di chiamarsi Mark.
E allora non può essere solo una coincidenza la presenza di Pamela Prati in una spiaggia di Baia Domizia, come potrebbe essere finalmente risolto il giallo che ha monopolizzato l’attenzione di molte trasmissioni, sia delle reti Rai che Mediaset.
Mark Caltagirone non sarebbe un ologramma, un fake social di rara abilità e rara capacità di affabulazione, in grado di far innamorare la bellissima Pamela, attrice sarda che, insieme a Valeria Marini, ex del deputato di FdI Gimmi Cangiano, ha contribuito per anni e anni al successo delle trasmissioni di Pierfrancesco Pingitore in onda dal Bagaglino, Biberon e sequel assortiti.
Quante lacrime versate nei salotti pomeridiani, a volte sulla spalla di Barbara D’Urso, di cui si avverte una nostalgia canaglia, a volte su quelle di Mara Venier, senza disdegnare la camicetta immacolata dell’aversana Caterina Balivo.
Dunque Mark Caltagirone si è materializzato a Baia Domizia e potrebbe essere un casertano. Abbiamo interrogato a proposito il sindaco di Cellole Guido Di Leone, giovane versatile, molto attivo e gran conoscitore del mondo dello spettacolo, così come si è ben capito dagli 80mila che hanno affollato l’arena dei Pini qualche settimana fa nella grande serata dei tormentoni organizzata da Radio 105.
Ma Di Leone, se n’è uscito con un sibillino: no comment.
Il mistero resiste, ma Casertace che l’anno scorso tante energie dedicò agli amori di Gimmi Cangiano, stavolta ha già prenotato una postazione strategica da cui si muoveranno i suoi paparazzi.
Caro Mark Caltagirone, stavolta hai le ore contate.