NICOLA SCHIAVONE E LE SUE PROPRIETÀ A CASAL DI PRINCIPE. “Vi racconto del mio rapporto con Felice Lombardi, con il figlio e del bar Matteotti
23 Marzo 2019 - 13:26
CASAL DI PRINCIPE (g.g.) – Sono ampie le navigazioni che Nicola Schiavone fa attorno alle varie isole criminali ed economiche criminali, colonizzate dal Clan dei Casalesi.
Dopo aver parlato dei suoi rapporti d’affari con l’imprenditore di Castel Volturno Sergio Pagnozzi, il super pentito risponde anche ad una domanda, postagli dal giudice, sulle connessioni personali ed eventualmente economiche con un altro imprenditore, stavolta di Casal Di Principe, cioè il pasticciere Felice Lombardi.
In questo caso, Schiavone è assolutorio. Pur affermando di essere amico di Felice Lombardi e del figlio Carlo, dice di non aver mai intrattenuto rapporti economici con loro. Rispetto alla proprietà del bar Matteotti di Casal Di Principe, Schiavone riconosce che per un periodo è stato suo. Ma dal momento in cui è stato di Felice Lombardi, che lo ha rilevato dopo qualche tempo, ci sono stati almeno 3/4 passaggi di proprietà.