OSPEDALE CASERTA. “Mi avete perso l’apparecchio acustico mentre mi operavano”. E ora la paziente chiede il risarcimento

21 Luglio 2022 - 12:17

CASERTA – L’accusa è molto semplice: voi mi avete perso gli apparecchi acustici e voi dovete ripagarveli. E questo quello che ha dichiarato una paziente dell’ospedale di Caserta nell’atto di citazione promosso presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il risarcimento dei danni subiti proprio dalla scomparsa delle due protesi acustiche.

Mentre la donna veniva operata presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano, sarebbero state smarrite le due protesi, necessarie alla donna nella vita di tutti i giorni.

Evidentemente, gli apparecchi non sono stati trovati e l’ospedale non si ritiene responsabile di questa scomparsa, situazione totalmente opposta rispetto al pensiero della paziente.

Una condizione che ha reso inevitabile la citazione in giudizio e l’apertura di un procedimento presso la corte sammaritana.

La società assicuratrice dell’ospedale, la Amtrust, ha già indicato l’avvocato che dovrà difendere la struttura ospedaliera del Capoluogo. Si tratta, come avvenuto altre volte, dell’avvocato Carmen Sirico, con studio a Santa Maria Capua Vetere.