PANICO IN STRADA. Auto prende fuoco nel traffico
4 Agosto 2025 - 17:20

SEI SU TIK TOK? ANCHE NOI! CLICCA QUI PER VEDERE LE FLASH NEWS DI CASERTACE
SESSA AURUNCA – Un episodio di grave pericolo si è verificato questa mattina lungo viale Trieste a Sessa Aurunca, dove un’autovettura ha preso fuoco improvvisamente durante la marcia. Secondo le prime informazioni, il conducente, un uomo la cui identità non è stata resa nota, ha prontamente arrestato il veicolo ed evacuato l’abitacolo non appena si è accorto dell’emissione di fumo e fiamme dalla propria auto.
Fortunatamente, sul posto era presente una pattuglia della Polizia Municipale che, avvistato l’incidente, è immediatamente intervenuta utilizzando gli estintori in dotazione, riuscendo a contenere le fiamme ed evitare l’aggravarsi della situazione. Sul luogo dell’incendio sono giunti anche i carabinieri, che hanno supportato le operazioni di soccorso e provveduto alla regolazione del traffico, inevitabilmente rallentato dall’emergenza.
Il conducente, sebbene visibilmente scosso dall’accaduto, non ha riportato alcun danno fisico. Le cause dell’improvviso incendio del veicolo restano al momento ignote e saranno accertate attraverso i dovuti accertamenti tecnici.