Paura in piazza Pertini: mamma con figlia in braccio costrette a scappare per evitare un’aggressione

11 Novembre 2024 - 10:51

Il responsabile sarebbe un giovane che da tempo sta seminando il panico nell’area rendendo il luogo insicuro per tutti, soprattutto per le famiglie con bambini

TRENTOLA DUCENTA – Una giovane madre sarebbe stata costretta a scappare con la bimba in braccio per sfuggire ad un’aggressione in piazza Pertini a Trentola Ducenta. A spaventare la donna un giovane, notato più volte aggirarsi per la città urlando e distruggendo con fare aggressivo gli arredi urbani. A raccontare la vicenda attraverso il gruppo Facebook Trentola Ducenta la nostra città è stato un cittadino: “La presenza di questo individuo mette a rischio la sicurezza dei cittadini, in particolare dei più piccoli. Ed inoltre gli atti vandalici stanno deturpando il nostro spazio pubblico.

Stamattina ho ricevuto un commento drammatico ad uno dei miei post, una giovane madre che racconta d’esser scappata da piazza Pertini con la bimba in braccio per sfuggire ad un’aggressione. Chiediamo alle autorità competenti di intervenire con urgenza per garantire la sicurezza dei cittadini e ripristinare la tranquillità nella zona. È fondamentale che vengano attivate tutte le misure necessarie per aiutare il ragazzo e individuare le cause del suo disagio.”