PREVISIONI METEO: in arrivo gelo dal Baltico, poi dalla Russia. Temperature in picchiata
1 Gennaio 2019 - 13:41
Prove tecniche di neve a fine anno; fiocchi sparsi anche nella notte e al mattino di Capodanno. Gelo e possibile neve localmente copiosa da mercoledì 2 su gran parte del Centro Sud, Campania compresa. Temperature giù in picchiata: sabato 5 gennaio fino a -4 gradi. Ecco le previsioni per i prossimi tre giorni.
Lunedì 31 dicembre – Oggi al mattino il tempo sarà prevalentemente soleggiato. La temperatura minima per Caserta sarà di 6°C. Durante il pomeriggio ci saranno parecchie nubi, la temperatura massima di 12°C. La sera è previsto cielo poco nuvoloso con temperatura di 7°C. Nella giornata è previsto vento moderato, l’umidità del 68%, l’indice UV di valore 3, intensità media. Alba prevista per le ore 07:27 e tramonto per le ore 16:43. Nella notte luna calante.
Martedì 1 gennaio – Previsione: sereno con poche nuvole. Temperatura per Caserta: min. di 4°C e max. di 12°C. Nella giornata il vento sarà debole, l’umidità sarà del 71% e l’indice UV sarà di valore 3, intensità media. Alba prevista per le ore 07:27 e tramonto per le ore 16:44. Nella notte luna calante. Dettagli per la giornata di domani.
Mercoledì 2 gennaio – Previsione: molte nubi. Temperatura per Caserta: min. di 3°C e max. di 12°C. Nella giornata il vento sarà debole, l’umidità sarà del 69% e l’indice UV sarà di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:28 e tramonto per le ore 16:45. Nella notte luna calante. Dettagli per la giornata di dopodomani.