Promozione. Boys Vairano, si alza il sipario sulla Coppa Italia: svelata la rosa ufficiale

10 Agosto 2025 - 17:30

Due gare casalinghe per partire: Matese e Forulum a Capriati a Volturno. Mister Fichessa carica i suoi e chiama il pubblico a raccolta

VAIRANO PATENORA (Pietro De Biasio) – Il calendario della Coppa Italia è ufficiale per la Boys Vairano di mister Salvatore Fichessa. Il 24 agosto alle 16.00 a Capriati a Volturno presso lo Stadio Comunale «Cervarecce» che ospiterà tutte le partite della formazione rossoblù, arriverà l’Fc Matese, formazione di rango e grande favorita del girone Eccellenza.

Il 31 agosto, sempre sul campo amico e alla stessa ora, toccherà al Forulum, prima dell’ultima sfida del 17 settembre a Morcone. Per affrontare queste prime due sfide casalinghe, la squadra guidata da mister Fichessa si affida alla solidità tra i pali di Danilo Perretta, Valerio Borrelli e Rocco Laiso. Davanti a loro, una linea difensiva formata da: Marco Di Baia, Marco Scasserra, Alessandro Ornatelli, Lorenzo Geremia, Matteo Torpa, Christian Perone, Mario De Cesare e Iacopo Balletta. In mezzo al campo, il motore della squadra: Benny Tino, Pompeo Tretola, Salvatore Di Siena, Italo Zaccaria, Michele Coppola, Celestino Di Marco, Francesco Geremia, Michele Golluccio e Simone Calloni.

In avanti, mister Fichessa può contare su: Antonio Di Gregorio, Domenico Cantelmo, Gianluca Martone e Gaetano Filippone. A completare il reparto offensivo: Moreno Scalera, Dario Ciccone e Flavio Pipola. Alle spalle della prima squadra il vivaio è composto da Luca Marsocci, Luca Valvona, Davide Petteruto, Nicolas Laurenza, Pietro Peluso, Umberto Scatola, Mario Bucci, Daniel Ferritto, Oreste Boragine e Gabriele Viviani.

La stagione parte così, con due partite in casa che possono segnare il cammino. E la Boys Vairano è pronta a giocarle con l’orgoglio di chi sa di avere una comunità intera alle spalle.