Raccolta fondi per la piccola Angela, Borrelli e Simioli: “Le protesi speciali sono molto costose. La famiglia per ora è stata lasciata sola”

21 Aprile 2023 - 11:42

La piccola, di appena 7 anni, lo scorso anno ha perduto una gamba durante una festa. Una lastra di marmo le è caduta addosso causandole un trauma da schiacciamento dell’arto inferiore destro, che ha causato poi l’amputazione dello stesso

REGIONALE Angela Paolillo è una bambina di 7 anni nata a Napoli che lo scorso anno ha perduto una gamba durante una festa. Una lastra di marmo le è caduta addosso causandole un trauma da schiacciamento dell’arto inferiore destro, che ha causato poi l’amputazione dello stesso.

Per poter tornare a ballare a nuotare, come faceva prima di quel tragico giorno, Angela ha bisogno di diverse protesi molto costose ma attualmente viene “accompagnata” da quelle standard dato che la sua famiglia, che provvede per ora da sola alle gran parte delle spese mediche, non può permettersi certe cifre. Ed è per questo che è stata lanciata una raccolta fondi.

“Daremo tutto il nostro sostegno ed il nostro aiuto alla famiglia di Angela affinché la piccola possa tornare a nutrire il sogno di ballare e nuotare, di vivere la vita che le apparteneva. Nonostante le tante promesse per ora la famiglia da sola si sta sobbarcando la gran parte delle spese e la bambina viene seguita da un centro a Enna. Continueremo a divulgare la raccolta fondi finché non sarà raggiunta la cifra necessaria per donare ad Angela le protesi speciali durante tutta la sua crescita. Quindi, chi può, doni per regalare quel sogno ad Angela. ” – ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco

Emilio Borrelli assieme al conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

Il link per donare