Rinnovo Governo Calcistico Campania: Nocelleto premiato. Zingarelli: presidente.

16 Settembre 2024 - 09:30

«Sono fiero di questo traguardo raggiunto. La vittoria del campionato è il frutto del duro lavoro corale».

CASERTA / NOCELLETO (ARNALDO BETTI) – Presso l’Hotel Vanvitelli di Caserta, giovedì 12 settembre, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del “governo calcistico” del Comitato Regionale Campania della Lega Nazionale Dilettanti (Lnd). L’assemblea ha confermato il presidente uscente, Carmine Zingarelli, originario di Avellino, per un nuovo mandato nel quadriennio 2024-2028 Zingarelli, già presidente nel precedente ciclo, ha ottenuto il sostegno unanime delle società campane, confermando così la fiducia nel suo operato e nei progetti futuri per il calcio dilettantistico regionale.

Tutti i presidenti delle società campane avevano diritto al voto, compreso il presidente dell’Fc Nocelleto, «Mimmo» Domenico Migliozzi, che era accompagnato alla manifestazione dai dirigenti Giovanni Nicolò e Gianluca Razzino che hanno espresso il suo sostegno nella tornata elettorale appena conclusa al neo eletto Zingarelli. L’evento è stato anche occasione per premiare le squadre che si sono distinte nella stagione calcistica 2023/2024. Tra le società vincitrici, per l’appunto, è stato premiato il Nocelleto, guidato proprio dal presidente Migliozzi a livello dirigenziale e sul campo dal mister Antonio Vastano, che insieme al Gricignano hanno conquistato il campionato. La soddisfazione del presidente dopo la premiazione come squadra vincitrice del campionato di Seconda Categoria, il presidente dell’FC Nocelleto, Mimmo Migliozzi, ha espresso la sua soddisfazione con una dichiarazione carica di orgoglio e gratitudine:

«Sono immensamente fiero di questo traguardo raggiunto. La vittoria del campionato è il frutto del duro lavoro, della dedizione e del sacrificio di tutta la squadra, dai giocatori allo staff tecnico fino all’ultimo dei dirigenti granata. Questo successo non appartiene solo a noi, ma anche a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto con passione. È una grande soddisfazione poter rappresentare con onore la nostra comunità, e questa vittoria è solo l’inizio di un percorso che ci auguriamo possa portarci ancora più in alto pronti per le prossime sfide». Con queste parole, Migliozzi ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e ha ribadito il suo impegno a continuare a far crescere l’FC Nocelleto. Con la riconferma di Zingarelli, il Comitato Regionale Campania si appresta ad affrontare una nuova stagione con l’obiettivo di consolidare il calcio dilettantistico e supportare le società locali nei progetti di crescita sportiva e sociale.