I DETTAGLI. Rinvenuto cadavere nel Garigliano: queste le primissime informazioni, proseguono le indagini
11 Ottobre 2019 - 13:20
AGG. 13.20 – Nel corso pomeriggio di ieri, in Sessa Aurunca (CE) località Punta a Fiume, alveo fiume Garigliano, i carabinieri della stazione di Baia Domizia, hanno rinvenuto un cadavere affiorante dall’acqua. A seguito dell’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli, è stato recuperato il corpo senza vita di una donna, al momento non identificato, di carnagione chiara e di età compresa tra 30 e 40 anni. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Si allegano alcune foto relative agli indumenti indossati dalla donna all’atto del rinvenimento.
Chiunque fosse in possesso di notizie utili all’identificazione della donna, è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, all’utenza telefonica 0823 938141
BAIA DOMIZIA – Ieri, durante le tarde ore del pomeriggio, è stato trovato tra le acque del Garigliano, sulle sponde di Baia Domizia, un cadavere. Non da subito si è riusciti a dare informazioni più precise riguardanti il corpo, ma da indagini più approfondite ci si è resi conto che il corpo è di una donna, caucasica, di età tra i 30 ed i 40 anni.
A trovare il cadavere è stato un pescatore del luogo, che immediatamente ha dato l’allarme avvisando le autorità competenti. L’avanzato stato di decomposizione del corpo ha reso necessario il trasferimento presso un medico legale per poter fare esami appropriati e cercare di stabilire le cause del decesso.