Ecco perché Michela, la ragazza scomparsa ieri, aveva paura di tornare a casa
19 Luglio 2018 - 15:05
LUSCIANO (c.d.a.) – Michela di Cicco è stata ritrovata ad Aversa ieri verso le 21:00. A dare l’allarme un signore molto gentile del posto che, appena ha riconosciuto la quindicenne dalla foto pubblicata dal nostro giornale, ha prontamente avvisato la famiglia tramite il numero di cellulare presente nell’appello dei familiari.
Michela si era allontanata da casa per incontrare le proprie amiche, senza dirlo alla madre, dopo circa una mezz’ora dalla scomparsa la ragazzina è venuta a conoscenza dell’appello dello zio, questa cosa ha scaturito in lei una grande paura, per una eventuale reazione da parte dei propri genitori, decidendo così di procrastinare la sua assenza da casa.
Dopo la segnalazione del cittadino i familiari sono andati a recuperare Michela dove era stata vista, la ragazza era visibilmente spaventa per la bravata commessa ma i genitori appena l’hanno rivista hanno voluto subito riabbracciarla e successivamente le hanno fatto un lunga paternale.
Per fortuna questa vicenda ha avuto un buon esito e tutto è finito per il meglio. Ovviamente la ragazza si è resa conto dello sbaglio e credo non faccia più lo stesso errore.