Ritrovato l’uomo scomparso ieri. Ecco dov’era
2 Agosto 2018 - 12:57
CESA – (Christian de Angelis) Buone notizie, è stato ritrovato il 72enne scomparso da casa. Ricordiamo che Franco D’Ausilio era scomparso ieri da Cesa, intorno le ore 7:00. Era uscito di casa per recarsi al solito bar del centro, ma lì non vi era mai arrivato. Dopo poche ore i familiari avevano lanciato un appello per ritrovarlo. In particolare, il fratello Mikino aveva cercato in tutti i modi di rintracciarlo, anche tramite l’ausilio di una applicazione sul cellulare. Ma nulla di fatto, il telefono era scarico, così le ricerche disperate per cercare di riportare Franco a casa. Ieri pomeriggio la buona notizia: è stata la Polizia di Stato di Afragola a ritrovare il 72enne.
L’uomo aveva raggiunto a piedi il centro commerciale Leroy Merlin di Casoria. appena gli agenti si sono resi conto che si trattava proprio di Franco D’Ausilio, l’uomo scomparso nella mattinata, hanno cercato di capire chiedendo allo stesso spiegazioni in merito al suo allontanamento da casa, ma Franco purtroppo si trovava in uno stato confusionale, quindi i poliziotti hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza per capire cosa avesse.
Il personale medico del 118, dopo una visita accurata, ha accertato che il 72enne aveva solo bisogno dei suoi farmaci. Dopo poco gli agenti sono riusciti a contattare il congiunto e ieri sera Mikino ha finalmente riabbracciato l’adorato fratello.