AVERSA. LA FOTO. Altro colpo nella zona residenziale di via Pisacane: la Smart rimane…a piedi
30 Ottobre 2018 - 14:16
AVERSA (l.d.a.) – Ieri mattina il giovane Giuseppe L. sceso di casa ha visto la propria vettura, una Smart di colore bianco, quella dellafoto che pubblichiamo, completamente privata di tutte e quattro le ruote.
L’auto, sull’asfalto, dondolava, tanto che è stato costretto a utilizzare il ruotino di scorta per fermare la vettura che rischiava di cadere su un lato danneggiando la carrozzeria. Il furto è avvenuto la scorsa notte in via Carlo Pisacane, ad Aversa, una zona residenziale, preda di balordi da diverso tempo. Infatti negli ultimi mesi sono numerose le vittime, di furti di pneumatici, finestrini rotti per saccheggiare le vetture in sosta.
Molti ci raccontano di continui furti a danno di auto e mezzi di operai che in zona stanno eseguendo dei lavori edili. Ormai sembra terra di nessuno via Pisacane. Intanto il giovane adesso dovrà spendere diverse centinaia di euro per acquistare ex novo tutte e 4 i pneumatici, un business questo che secondo alcuni vede coinvolti anche rivenditori senza scrupoli, che acquistao in nero per poi rivendere il maltolto. Seguiremo la vicenda.