SCIACALLI! L’appello della cugina del povero Raffaele: mentre lui era in fin di vita a terra gli hanno rubato il telefonino
13 Luglio 2018 - 11:51
![](https://casertace.net/wp-content/uploads/2018/07/raff3.jpg)
CASAPESENNA/ CASAL DI PRINCIPE – Non ci si ferma davanti a nulla, neanche quando c’è un ragazzo in fin di vita sull’asfalto.
E’ ciò che è successo durante gli attimi in cui si attendevano i sanitari del 118 in corso Umberto I a Casal di Principe dopo il terribile incidente avvenuto il 10 luglio scorso.
Mentre si scongiurava la tragedia, qualcuno, aproffittando della confusione, ha pensato di commettere l’ignobile gesto: rubare il cellulare di Raffaele Cirillo, deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale per le gravi ferite riportate dallo scontro con la Smart.
Rubare di per se è un atto ingiustificabile ma in tal caso davvero non ci sono le parole per esprimere il disgusto del gesto.
E’ stata la cugina del 16enne ( a dicembre ne avrebbe compiuti 17) a laciare l’appello su Facebook: “Buona
Sperando che la persona in questione si faccia un esame di coscienza (ne dubitiamo che ne abbia una, visto ciò che ha fatto) e restituisca ai familiari l’unico oggetto che custodisce i ricordi di Raffaele.
Mentre scriviamo si stanno svolgendo i funerali del ragazzo presso la chiesa “Santa Croce” di Casapesenna.