Scompare ragazzina di 15 anni. L’appello disperato dei familiari: “Aiutateci a trovarla”
19 Luglio 2018 - 06:38
LUSCIANO- (Christian De Angelis) Si chiama Michela di Cicco, ha 15 anni e si è allontanata alle 14:30 circa di oggi da casa. La ragazzina, prima di uscire, aveva detto ai genitori di recarsi dalla nonna, ma purtroppo non è stato così.
Al momento della scomparsa Michela indossava un pantaloncino corto di jeans e una maglietta nera a mezze maniche. Queste sono ore di apprensione per la famiglia, che tramite i social ha chiesto di avvisare al seguente numero 340 8183403 nel caso la ragazza venisse vista.
Al momento non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa, i familiari attendono con ansia il ritorno della 15enne. Qualora non dovesse far rientro nelle prossime ore, si recheranno alla stazione Carabinieri di Lusciano per presentare denuncia di scomparsa. Non si conoscono le cause che hanno portato la ragazzina ad allontanarsi da casa, ma ci auguriamo possa essersi trattato di una semplice bravata.
Ecco l’appello dello zio Paolo: “Chiunque riconosca questa ragazza si chiama Michela di Cicco, è mia nipote per favore contattate questo numero 340 8183403 condividere grazie, Michela chiama a zio dai. Fai la brava lo sai che tutti ti vogliono bene.“