Si sente male nello studio del suo medico. Ex comandante dei vigili muore fulminato da un infarto

15 Dicembre 2018 - 18:34

CASALUCE (Lidia de Angelis) Ex comandante dei vigili urbani muore per infarto mentre è nello studio del suo medico. Tragedia improvvisa in paese, l’altro giorno.

Lo stimato e apprezzato comandante Giovanni Palumbo si è recato presso lo studio del suo medico curante.

Mentre era in sala di attesa, si è sentito male e si è accasciato a terra.

Il medico, Giacomo Campanile, lo ha soccorso subito, ma Palumbo è deceduto pressoché sul colpo

Grande il dolore in uttti i cittadini che lo conoscevano, per le sue doti umane e professionali, un poliziotto locale integerrimo, onesto, e gentile, che è andato via inaspettatamente lasciando sotto shock tutti.

Questo il pensiero dedicatogli dalla sua cara amica Teresa, appena appresa la notizia della tragedia: “E anche ‘Giuvann a ‘ uardia oggi ci ha, lasciati e chi non si ricorda di lui u figlio i Bias Palumm? E’ stato il comandante integerrimo dei vigili di Casaluce che non si è mai venduto a nessuno e mai si e fatto corrompere da nessuno. Lui ci ha accompagnati x tanti anni e ha visto susseguirsi in comune Ferdinando Cristiano Ugo Messina Franco Natale Proto Fedele Aniello Cannavale quando poi aveva lasciato x limiti di eta. Mai e poi mai potevo pensare che Giovanni andando dal medico Giacomo Campanile poteva chiudere improvvisamente la sua esistenza li nello studio. E cosi un grande pezzo da novanta oggi ci ha lasciati. Ciao Giuva ricorderò x sempre e porterò x sempre con me la tua gentilezza e la tua disponibilità domani il paese ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio il piu triste. E oggi, io qui su facebook ti voglio omaggiare cosi RIP GIOVANNI”