Ad Script

TERRIBILE SCHIANTO IN AUTOSTRADA Sono madre e figlio le due vittime dell’incidente sull’A1. Grave in ospedale anche l’altra figlia dell’anziana donna

24 Giugno 2022 - 21:08

Elvira Teoli e Mario D’Ettore di Rocca d’Evandro hanno perso la vita nello scontro tra la Peugeot sulla quale viaggiavano ed un carro-attrezzi. Nel violentissimo impatto ferita anche la 47enne che guidava l’auto ed il 29enne conducente del carro attrezzi.

 

TEANO Passano le ore e, ovviamente, giungono maggiori dettagli sul terribile incidente che ha provocato oggi due morti sull’A1, nel tratto ricadente nel comune di Teano, all’altezza dell’area di servizio. A perdere la vita sono stati mamma e figlio, ovvero Elvira Teoli e Mario D’Ettore di Rocca d’Evandro mentre grave è la figlia e sorella delle due vittime che era alla guida della Peugeot che si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, contro un carro-attrezzi.

L’impatto è stato violentissimo, con l’auto finita fuori strada e divenuta un cumulo di lamiere, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarne gli occupanti; la conducente,  ha riportato ferite gravi ed è stata condotta in ospedale. Ferito anche il 29enne conducente del carro attrezzi, condotto all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Dai primi accertamenti effettuati dalla polstrada di Caserta, sembra che il carro-attrezzi abbia tamponato l’auto, ma le verifiche sono ancora in corso. L’incidente ha creato dei rallentamenti al traffico veicolare.