AGG. 11.42. TERRORE IN CITTA’. Ecco chi è l’imprenditore rapinato in pieno centro. Super bottino da 220MILA EURO. Tutte le fasi dell’atto criminale

16 Luglio 2018 - 11:42

AGG. 11:42 (t.p.)  – Siamo in grado di darvi i primi dettagli aggiuntivi sulla rapina, piuttosto anomala, in verità, cosumatasi, stamattina, tra via Albana e via Latina, ai danni del titolare del Decò della città del foro, impreditore residente a Castel Volturno.

Ci sono ancora versioni contrastanti. Sicuramente i banditi hanno utilizzato un’auto di grossa cilindrata. C’è chi parla anche di due moto. E’ certo, che l’abbordaggio dell’imprenditore che viaggiava su un fuoristrada, non è riuscito inizialmente. C’è stato un breve inseguimento. Il Suv è stato bloccato, i finestrini sono stati spaccati alla fine il i malviventi hanno ottenuto il loro obiettivo rapinando una cifra vicino ai 220mila euro, evidentemente proventi degli incasi degli ultimi giorni del Decò. Una rapina, quindi, organizzata e pianificata con cura visto e cosinderato il lavoro che fa la vittima.

Dunque, niente d’improvvisato, ma un gruppo di rapinatori professionisti, probabilmente aiutati da un basista che non si può escludere sia all’interno del Decò e che conosceva i movimenti dell’imprenditore come conosceva il modo con cui spostava i soldi

SANTA MARIA CAPUA VETERE  – Terrore in città. E’ successo poco fa una rapina a mano armata all’angolo di via Latina con via Albana a Santa Maria Capua Vetere.

Stando alle dichiarazioni di alcuni presenti, i malviventi, due in moto e un terzo in auto, avrebbero rotto con il calcio della pistola il vetro di un’auto in transito. Il malcapitato, molto probabilmente seguito dai ladri già da un po’, è stato rapinato di una cospicua somma di denaro che aveva con se.

Mentre scriviamo sul posto sono giunti i carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti.