TRADEGIA DELLA STRADA. Lo schianto mortale su Corso Umberto dopo aver partecipato ad una festa

22 Giugno 2024 - 09:58

L’abbraccio di Casal di Principe alla famiglia Nuscher

CASAL DI PRINCIPE – Stavano rientrando a casa dopo aver partecipato ad una festa ed era proprio Naike Nuscher a guidare la Fiat 500 che si è ribaltata, nella notte tra mercoledì e giovedì. scorso in corso Umberto a Casal di principe.

L’auto guidata dalla giovane ha colpito un marciapiede, che si è trasformato, come spesso, purtroppo, capita in casi del genere, in una micidiale leva. Fuori controllo ha impattato prima contro un muro ed infine si è ribaltata terminando la sua corsa dall’altro lato di corso Umberto, all’altezza della palestra Pump. In auto con la giovane viaggiavano anche due donne, entrambe 34enni trasferite una all’ospedale Moscati di Aversa ed una a Pineta Grande.

Tra queste  Maria Russo, proprietaria del bar “Divine” di Casal di Principe, situato poco più avanti rispetto al luogo dell’incidente stradale che è costato la vita a Naike Nuscher (CLICCA QUI), la quale ha annunciato sul suo profilo Instagram: “Sono viva” ritratta in una foto distesa su una barella, presumibilmente in ospedale, con indosso un collare.

E’ stato fissato per le ore 9,15 di lunedì 24 giugno prossimo l’accertamento tecnico di medicina legale sul corpo della 18enne.

La comunità si è stretta al dolore dei familiari.

In segno di rispetto per la famiglia i candidati Ottavio Corvino che Elisabetta Corvino hanno rinviato i loro appuntamenti elettorali nella giornata di ieri.

Toccante il messaggio dell’Its Guido Carli, la scuola superiore che ha frequentato

“Oggi la nostra comunità è scossa dalla terribile notizia della prematura scomparsa di Naike Nuscher – si legge sulla pagina social dell’Istituto – Si piange per una figlia, un’alunna, una ragazza dolce e vivace. Che tu possa riposare in pace dolcissima Naike».

.