TRAGEDIA in zona Asi, violento scontro tra auto e moto: muore centauro

23 Luglio 2025 - 10:26

Troppo gravi le ferite riportate. I carabinieri stanno lavorando all’ipotesi del coinvolgimento di un terzo veicolo

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

CAIVANO – Tragedia all’alba di oggi, mercoledì 23 luglio, lungo la ex strada Sannitica, nei pressi dell’ingresso della zona industriale ASI di Caivano. Intorno alle ore 6:00, un violento incidente ha coinvolto una moto e un’auto, provocando la morte del motociclista. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Secondo quanto si apprende, le forze dell’ordine stanno vagliando anche l’ipotesi del coinvolgimento di un terzo veicolo, che potrebbe aver avuto un ruolo cruciale nella dinamica dell’incidente. I rilievi sono ancora in corso e l’intera area è stata temporaneamente isolata per consentire i necessari accertamenti.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità, soprattutto per gli operai e i pendolari diretti verso gli stabilimenti della zona industriale. Lunghe code e rallentamenti si sono registrati per diverse ore, aggravando le difficoltà della prima fascia oraria lavorativa.