VARIANTE ANAS. Pauroso incidente. Il conducente della C3, che ha travolto la ragazza in Smart, era ubriaco? Qualcuno ha avvertito…
5 Gennaio 2023 - 13:33
Emerge qualche nuovo dettaglio sull’ennesimo sinistro, capitato lungo una strada aperta a decenni di distanza dalla cantierizzazione, tarata su flussi di traffico nettamente inferiori a quelli odierni e che, dunque, rappresenta un pericolo costante, soprattutto per le imprudenti manovre di sorpasso, a causa delle quali spesso pagano dazio automobilisti che hanno la sola colpa di trovarsi al punto sbagliato e al momento sbagliato
SAN PRISCO – Se n’è parlato nell’area dell’incidente, anche se non si capisce bene cosa abbia eventualmente prodotto questa voce.
Odore di alcool etilico, quello che viene utilizzato per le bevande alcoliche, sarebbe stato avvertito dai soccorritori al cospetto del conducente della Citroen C3, coinvolta stamattina (GUARDA QUI TUTTE LE FOTO) nell’ennesimo incidente stradale avvenuto lungo la Variante Anas e che ha interessato anche una Smart, condotta da una ragazza, la quale ha riportato un trauma alla schiena e al collo, insomma, il classico colpo di frusta.
Fortunatamente, tutto e bene quel che finisce bene. Ma è chiaro che questa voce, questa indiscrezione andrà verificata ulteriormente, dato che se non è solamente una chiacchiera, l’uomo che conduceva la C3 e che al suo fianco aveva come passeggero una donna avrebbe dovuto essere immediatamente sottoposto all’alcool test.
Se ci saranno novità a questo proposito, ve ne daremo sicuramente conto.