Vittoria della Sessana: 2-0 il derby al «Galasso» contro la Real Normanna

22 Settembre 2024 - 08:45

Il primo derby casertano va alla Sessana: doppietta per Signorelli che legittima la vittoria della squadra di Mister Illiano.

SESSA AURUNCA (Pietro De Biasio) – La Ac Sessana ha ottenuto una convincente vittoria per 2-0 contro il Real Normanna mostrando una prestazione impeccabile che ha entusiasmato i tifosi presenti. Mister Gennaro Illiano ha preparato i suoi ragazzi con grande attenzione, con un focus particolare sulla fase difensiva e sulla capacità di raddoppiare sempre sull’uomo. Questo approccio ha permesso alla Sessana di controllare il ritmo della partita, senza mai subire la pressione degli avversari.

Il primo gol è arrivato grazie a un’ottima azione di recupero a centrocampo da parte di Luigi

Rinaldi, che ha immediatamente scaricato il pallone a Antonio Signorelli. Il giovane attaccante ha poi trovato la giusta posizione, colpendo con forza e piegando le mani del portiere avversario, portando la Sessana in vantaggio al 20° minuto. Il raddoppio non si è fatto attendere: Signorelli, classe 2005, ha dimostrato ancora una volta il suo talento, siglando la sua terza rete stagionale e mettendo in ghiaccio la partita.

Con un vantaggio di 2-0, la Sessana ha continuato a mantenere il controllo del gioco. Dopo il secondo gol, la squadra di Mister Luigi Sanchez ha tentato di rispondere, intensificando la pressione e inserendo due attaccanti freschi. Tuttavia, la difesa della Sessana ha dimostrato grande solidità, chiudendo gli spazi e gestendo con intelligenza le offensive avversarie. Il match al «Galasso» si è concluso con il triplice fischio e regala alla Sessana una vittoria meritata e tre punti fondamentali in classifica.