ADDIO ANDREA. Comunità sotto shock per la prematura scomparsa del 21enne
8 Agosto 2021 - 12:17
GRICIGNANO D’AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Comunità sotto shock per la morte del 21enne Andrea Aquilante.
Un giovane per bene, studioso, gentile educato figlio unico di una famiglia conosciuta e stimata in paese, che è stato trovato senza vita nel suo letto. Ignote al momento le cause del decesso del ragazzo.
Appena appresa la notizia, si stanno succedendo numerosi i messaggi di addio e cordoglio.
Questo del consigliere comunale Vittorio Lettieri: “Una notizia straziante ha scosso la nostra comunità, il nostro concittadino Andrea Aquilante di appena 21 anni ci ha lasciati. Un ragazzo d’oro, che ho avuto il piacere di conoscere durante il servizio civile reso nel nostro Comune. Ai suoi familiari vanno le nostre più sentite condoglianze. Oggi è un giorno triste.”
Anche l’ex sindaco Andrea Moretti ha voluto rendere il suo addio: “La comunità di Gricignano si risveglia, oggi, triste e sgomenta per la perdita di uno dei suoi giovani figli, Andrea Aquilante, di soli 21 anni. Ragazzo educato e studioso, figlio unico di una stimata famiglia. Mi stringo al dolore dei genitori, in un momento di sconforto e smarrimento come questo. È una tragedia che lascia senza parole”.
Disposta l’autopsia sul corpo del ragazzo, vista che la morte pare essere sospetta, poi la salma sarà restituita alla famiglia per i funerali.