20enne litiga con i genitori e minaccia di ucciderli con un coltello: ARRESTATO
21 Maggio 2025 - 19:22

Si è poi chiuso a chiave in camera, quando…
SAN CIPRIANO D’AVERSA – Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e minaccia nei confronti dei genitori il 20enne che, questa mattina, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa e del Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe.
L’arresto è scaturito a seguito di un intervento chiesto dai genitori del giovane a seguito di una lite in famiglia scoppiata tra il padre e il 20enne e durante la quale quest’ultimo li avrebbe minacciati di morte con un coltello.
In particolare il giovane, a seguito di un litigio verbale avuto con il padre, si sarebbe prima allontanato di casa e una volta rincasato, impugnando un coltello da cucina avrebbe minacciato entrambi i genitori di morte. Quando i carabinieri sono giunti nella sua abitazione il 20enne era chiuso a chiave nella sua stanza e non consentiva a nessuno di entrare. Dopo averlo convinto ad aprire la porta i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione nella camera senza però rinvenire il coltello con il quale avrebbe minacciato i genitori.
Secondo quanto appreso in un secondo momento, analogo episodio sarebbe accaduto anche alla fine del 2024, allorquando, sempre a seguito di un litigio, il giovane, anche in quella occasione, armato di coltello, avrebbe minacciato di morte i familiari.
Arrestato, è stato quindi condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.