40 ARRESTI. Soldi per i detenuti. “D’Albenzio me li deve dare per mio marito che sta chiuso”

8 Marzo 2022 - 09:52

MADDALONI – Dall’ordinanza che ha condotto ieri all’esecuzione di 40 misure cautelari emerge che Salvatore D’Albenzio, detto o faraone di Maddaloni si occupava tra le altre cose, anche dell’assistenza alle famiglie con detenuti.

In una intercettazione una donna estranea all’indagine, parla con Mario Pascarella, considerato il braccio destro di D’Albenzio e non riuscendosi a mettere in contatto con o faraone, dice: “Digli tu ti sei preso il problema e tu te lo devi togliere il problema. Non ho un c… a che vedere che mi fa vedere i fogliettini perché a me non sono 30mila euro, a me sono 300 euro e le voglio. Digli a Salvatore che per stasera deve fare le capriole e le voglio per come si sta comportando“.

Il “prendere tempo” di D’Albenzio viene considerto come una mancanza di “rispetto di mio marito chiuso (detenuto in carcere ndr). Diteglielo per piacere, non è uomo“. “Gli devi dire che mi deve dare quello che mi deve dare, deve vedere come deve fare perché io qua non mi posso far staccare…mi servono“, afferma anche la donna parlando con Giorgio Monteforte, anche lui arrestato, reiterando la sua richiesta.