46enne trovato morto nella sua Fiat Punto: forse un’overdose
3 Luglio 2025 - 11:14

MADDALONI – Tragedia nel primo pomeriggio di mercoledì in via Calabricito, alla periferia di Maddaloni, dove un uomo di 46 anni è stato trovato privo di sensi all’interno della propria auto, una Fiat Punto, parcheggiata in una posizione insolita lungo la carreggiata.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, insospettiti dalla presenza prolungata del veicolo fermo e del corpo dell’uomo, apparentemente accasciato sul sedile. Sul posto è giunto il personale sanitario che, nonostante i tentativi di rianimazione, ha potuto soltanto constatare il decesso.
Secondo le prime informazioni ricevute dai sanitari del 118, la vittima non risulterebbe residente a Maddaloni, né sarebbero emersi collegamenti diretti con il territorio. Le forze dell’ordine, intervenute per i rilievi, non escludono alcuna pista, anche se l’ipotesi prevalente sarebbe quella di un malore causato da un possibile mix di sostanze.
Nell’abitacolo non sono stati rilevati segni evidenti di violenza, ma alcuni elementi rinvenuti all’interno del veicolo fanno propendere per la possibilità di un’overdose. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale per gli accertamenti del caso.