CASAL DI PRINCIPE. Una messa in diretta Facebook per Mara, l’infermiera 25enne scomparsa un mese fa
18 Aprile 2020 - 11:57
CASAL DI PRINCIPE (Lidia e Christian de Angelis) – Si celebrerà oggi, in diretta Facebook, la messa di trigesimo per Mara Zara, la giovane infermiera di Casal di Principe morta esattamente un mese fa.
Alle 18 sulla pagina Fb della Parrocchia di San Nicola si terrà la funzione religiosa in onore della giovane venuta a mancare prematuramente all’affetto dei suoi cari.
La giovane 25enne, originaria di Casal di Principe, che lavorava come infermiera a Padova, è morta per una miocardite, un’infiammazione del cuore causata da un virus rivelatosi letale.
Ad annunciare la messa di suffragio il sindaco Renato Natale: “Oggi la famiglia ricorda Mara, giovane nostra concittadina troppo presto tolta all’affetto dei suoi cari. Il nostro pensiero va a loro, a chi, a causa dell’epidemia, non ha potuto commemorare come avrebbe voluto questa giovane vita, non ha potuta piangerla con la consolazione dei parenti e degli amici, ma ha dovuto farlo in solitudine. Rinnoviamo le condoglianze ai familiari, agli amici, a chiunque l’abbia amata.”