Giocano il campionato a CASERTA. Scontro frontale tra…

21 Maggio 2018 - 12:27

CASERTA (Lidia De Angelis)– Incidente mortale, 47enne Ermanno Finocchio perde la vita. Nella notte si è verificato un terribile scontro frontale tra una Alfa e un minibus, con a bordo le atlete del Atoms’ Softball Club Chieti  di rientro dalla trasferta a Caserta.

L’incidente è avvenuto lungo a Rosciano, lungo la strada provinciale 44 a Pescara. L’impatto tra i due veicoli è terribile, l’Alfa 156 si è completamente accartocciata intrappolando il 47enne di Alanno che è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco di Alanno.

Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118 non vi è stato più nulla da fare, il 47enne è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. Nell’impatto sono rimaste ferite anche le giocatrici, l’accompagnatore e l’autista del pulmino, ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono giunte 6 ambulanze e i carabinieri di Chieti e Pescara per accertare le dinamiche dell’incidente, i 14 feriti sono stati trasferiti presso le strutture ospedaliere della zona, mentre il magistrato di turno e il medico legale hanno disposto l’autopsia sul corpo di Finocchio. Traffico paralizzato lungo il tratto di strada interessato. La società Atoms’ SoftballClub Chieti ha rassicurato rendendo noto che: “Comunicazione

di servizio. L’incidente di questa notte è stato bruttissimo. C’è stata anche una vittima, nell’auto che ha provocato lo scontro. Volevamo rassicurare tutti. Noi stiamo tutti bene. A parte costole rotte e punti di sutura. Siamo stati miracolati. Grazie a tutti voi che ci state scrivendo.”