AVERSA. Scoppia la lite tra proprietari di cani al Parco Pozzi: dalle parole alle botte. 50enne aggredisce 20enne e finisce in manette

17 Febbraio 2021 - 19:08

AVERSA/CESA (Lidia e Christian de Angelis) – Ieri pomeriggio all’interno del Parco Pozzi, polmone verde della cittadina normanna, si è verificato un fatto vergognoso.

Due proprietari di cani, un giovane 20enne di Aversa e un 50enne di Cesa, mentre portavano a spasso i propri amici a 4 zampe, si sono scontrati pesantemente, prima parole grosse e insulti poi minacce ed infine una vera e propria aggressione fisica nella quale ha avuto la peggio il 20enne aversano, che è stato colpito ripetutamente dal 50enne di Cesa, tanto che è stato necessario l’intervento della Polizia del Commissariato di Aversa diretto dal dr. Gallozzi per fermare il 50enne.

Questi è stato arrestato per aggressione.

Infatti il 20enne a seguito delle percosse ricevute ha riportato lesioni, frattura del setto nasale e altri danni, il 50enne aggressore è finito ai domiciliari. Oggi si è celebrata l’udienza per direttissima e per P.R. il Giudice del Tribunale di Napoli Nord ha disposto la revoca dei domiciliari e rinviato l’udienza a marzo.

Alla base della lite/aggressione futili motivi.