LUTTO. Orlando muore improvvisamente a 45 anni. Lascia la moglie e tre figli
25 Febbraio 2021 - 15:58
MADDALONI- (Lidia e Christian de Angelis) Lutto in città, muore improvvisamente Orlando Diezzo, giovane padre. Ieri pomeriggio la dolorosa notizia che ha sconvolto la comunità si è spento improvvisamente Diezzo, 45enne, dipendente del noto gruppo A1Expò – Polo Fieristico Caserta, ed ex candidato consigliere comunale con Razzano sindaco. L’uomo lascia la moglie Maria, i figli Domenico, Francesca e Angelo, oltre i tanti amici e colleghi. Diezzo era molto noto in città per la sua passione per le auto e moto d’epoca, infatti era socio fondatore del Club Gli Amici di Maddaloni Auto e Moto d’epoca. Numerosi i messaggi di addio e cordoglio.
A1Expò “Oggi è un giorno triste per tutti noi dell’ A1Expò per la perdita di un pilastro della nostra organizzazione. Chiunque sia passato dal nostro polo fieristico non può non aver incontrato il nostro gigante buono, una persona sempre disponibile e di un educazione immane, un esempio di dedizione al lavoro, un esempio di umanità verso coloro che ne avevano bisogno, un grande amico ma soprattutto una persona che nella sua semplicità è riuscita a lasciare un bellissimo ricordo ed un grande vuoto”
Club Gli Amici di Maddaloni Auto e Moto d’epoca “Buonasera, è un comunicato che fa piangere il cuore, notizie che non si dovrebbero mai dare o sentire, purtroppo è con grande tristezza e dolore nell’animo che posto questa notizia. Oggi pomeriggio è venuto a mancare il nostro caro amico Orlando Diezzo, Socio fondatore del nostro Club.Tutti i Soci, uniti nel dolore per la prematura scomparsa del giovane amico, porgono sentite condoglianze alla moglie Maria, ai figli Domenico, Francesca e Angelo, allo zio Vincenzo Diezzo, Vice Presidente del Club, e ai parenti tutti!”
Moto Club Old Lambretta Campania “Con profondo dispiacere ci uniamo al dolore della famiglia e del club Gli amici di Maddaloni per l’improvvisa dipartita del caro Orlando Diezzo. Ragazzo umile e dal cuore d’oro! Non ti dimenticheremo mai Orlando, che la terra ti sia lieve. RIP“