Fissata l’autopsia per la piccola Raffaella volata in cielo a soli 2 anni. C’è chi parla di meningite, ma lo zio tuona e smentisce: “Sciacalli”

13 Dicembre 2021 - 12:19

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Disposta l’autopsia, per oggi, sulla piccola Raffaella Noviello, deceduta a soli due anni per un malore improvviso. I genitori hanno nominato quale loro difensore come parte offesa l’ Avvocato Paolo Caterino. Dopo l’autopsia potranno svolgersi i funerali.

Nelle ultime ore c’è chi ha ipotizzato che la morte sia derivata da una meningite che, ricordiamo, è un’insidia che ogni bambino che frequenta altri bambini o ambienti scolastici è chiamato a fronteggiare. Ma in merito a questa voce, è arrivata la dura e perentoria smentita dello zio di Raffaella Noviello. Il congiunto ha pubblicato un post su facebook nel quale ha testualmente scritto: “Sono costretto a fare questo post anche nel dolore 💔 mi rivolgo ai sedicenti giornalisti del membro maschile, la bambina si chiama RAFFAELLA NOVIELLO
è cmq mia nipote, godeva di ottima salute e non aveva alcuna patologia!!! Rispettate il nostro dolore e non scrivete CAZZATE SCIACALLI!!!“.

Come sempre, CasertaCe pubblica e non censura. Anche gli insulti fanno parte, per un vero liberale, della dialettica. Naturalmente questo punto di vista dello zio della bambina sarà a suo tempo poi confrontato con gli esiti dell’autopsia di cui daremo conto con lo stesso metodo con cui abbiamo dato conto delle parole del signor Antonio Venosa.